logo pozzi
    logo pozzi
    logo pozzi

Lo studio dentistico che è convenzionato con Previmedical a Monza è lo studio del Dott. Pozzi. Nelle sua sede di Via Ramazzotti, 24 a Monza vengono effettuate prestazioni odontoiatriche convenzionate Previmedical.

Previmedical riesce a fornire alle Casse di Assistenza, ai Fondi Sanitari, alle Società di Mutuo Soccorso, alle Compagnie di Assicurazione ed ai Broker un valido servizio nella gestione di tutti quegli adempimenti amministrativi che gli competono.

Ma prima di tutto Previmedical è in grado di garantire ai suoi assistiti con piani sanitari che prevedono numerosi vantaggi per accedere a strutture sanitarie ed odontoiatriche.

Se cercate uno studio dentistico che accetti le convenzioni FASCHIM a Monza, lo studio dentistico del Dott. Pozzi fa al caso vostro.
La Faschim è un Fondo di Assistenza Sanitaria che è nato per tutti i lavoratori del settore industriale e in particolare per le industrie chimiche, farmaceutiche, dei settori degli abrasivi, delle fibre chimiche e dei lubrificanti e GPL.
In ambito odontoiatrico è possibile quindi ottenere, per il lavoratore e per i componenti del suo nucleo familiare, un aiuto concreto nell’affrontare le spese del dentista: un aiuto che può fare la differenza per una famiglia che deve affrontare numerose spese.

Per chi può usufruire della convenzione Unisalute a Monza è possibile rivolgersi allo studio dentistico del Dott. Pozzi: presso la sede di Via Ramazzotti, 24 a Monza vengono effettuate prestazioni odontoiatriche convenzionate Unisalute.

La Compagnia Assicurativa Unisalute riesce a garantire ai propri assistiti prestazioni odontoiatriche a prezzi vantaggiosi, secondo quanto concordato nelle polizza assicurativa.

Presso lo studio dentistico del Dott. Pozzi di Monza vengono accettati i pazienti che posseggono convenzioni con FasiOpen.

FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro: la sua attività è ricolta a tutte le aziende che desiderano offrire un servizio in più ai propri lavoratori che gli permetta di ottenere riduzioni importanti sul costo delle prestazioni odontoiatriche. Le riduzioni possono sono estese anche ai familiari dei lavoratori.

Grazie ai vantaggi di possedere un’assistenza sanitaria integrativa, i lavoratori possono accedere a diverse tipologie di prestazioni quali Case Di Cura, Poliambulatori diagnostici, day Hospital, day Surgery e strutture ospedaliere o universitarie. FasiOpen permette ai lavoratori di ottenere in questo modo una deduzione dei contributi versati sul reddito imponibile.

 

Lo studio dentistico di Monza , coordinati dal Dr. Pozzi, garantisce prestazioni odontoiatriche con convenzione FASI. I costi di queste prestazioni, per la parte rimborsabile dal Fasi, non verranno richieste all'assistito. La parte eccedente resta ovviamente a carico dell'assistito.

E’ stato attivato un nuovo servizio di “prevenzione” per determinate patologie che prevedono prestazioni sanitarie: sono dei pacchetti prevenzione usufruibili in forma diretta presso il nostro studio dentistico Monza. Tutte le prestazioni, sia quelle diagnostiche che terapeutiche, sono finalizzate alla prevenzione di determinate patologie e sono a completo carico del Fasi.

 

Pagina 1 di 2

 

JoomBall - Cookies

Copyright © 2018 Studio Dentistico Dr. Pozzi - Medico Chirurgo. P.IVA: 00486820962 All Rights Reserved.