logo pozzi
    logo pozzi
    logo pozzi

Convenzione FASDAC

Se cercate uno studio che attui convenzioni dentistiche FASDAC a Monza, lo studio dentistico del Dott. Pozzi fanno al caso vostro.

Il FASDAC è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. Questa associazione, con sede a Roma, si occupa da molti anni di convenzioni odontoiatriche.

 

Le prestazioni convenzionate

Per conoscere tutte le prestazioni convenzionate potete consultare il Nomenclatore Tariffario Fasdac al sito www.fasdac.it . Ricordiamo che le prestazioni a carattere esclusivamente estetico non sono incluse. 

Come ottenere una prestazione convenzionata

Chi desidera effettuare delle prestazioni presso lo studio dentistico di Monza del Dott. Pozzi possono contattare i nostri studi per fissare un appuntamento comunicando di possedere la convenzione FASDAC.

Al momento dell’appuntamento si dovranno esibire il documento d’identità e un modulo di “autocertificazione” (ottenibile presso il Centro Fasdac o sul sito www.manageritalia.it).

A fine prestazione, dallo studio dentistico vengono consegnati il il “Certificato definitivo di cure odontoiatriche” e copia delle fatture. L’originale della fattura, che dovrà essere controfirmata dal paziente, verrà poi inoltrata dallo studio dentistico direttamente alla FASDAC.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare il nostro studio di Monza: il nostro personale è a vostra disposizione per aiutarvi.

 

JoomBall - Cookies

Copyright © 2018 Studio Dentistico Dr. Pozzi - Medico Chirurgo. P.IVA: 00486820962 All Rights Reserved.