logo pozzi
    logo pozzi
    logo pozzi

Invisalign

Invisalign Monza: per trattamenti di ortodonzia invisibile rivolgiti allo Studio Dentistico del Dott. Pozzi

Invisalign è l’innovativo sistema di allineamento dei denti che permette di ottenere degli ottimi risultati riducendo al minimo il disagio estetico causato dai classici apparecchi ortodontici fissi in metallo.

Il sistema Invisalign, sviluppato dalla collaborazione di Align Technology con famosi ortodonzisti del campo, è composto da una serie di aligner trasparenti e personalizzati, comodi da portare e praticamente invisibili.

Lo Studio Dentistico del Dott. Pozzi, da molti anni aiuta i propri pazienti ad ottenere un sorriso perfetto grazie all’applicazione di apparecchi ortodontici Invisalign Monza: nulla è più importante di un sorriso spontaneo e sincero. Migliorare il proprio sorriso può aiutarci ad avere più sicurezza e a sentirsi a proprio agio in ogni situazione, sia nella vita privata che in ambito professionale. Proprio in campo professionale è necessario dare un’impressione positiva di noi: essere a stretto contatto con le persone ci espone maggiormente ed è quindi fondamentale essere sicuri di sé…e della salute della propria bocca!

Perché scegliere Invisalign?

I vantaggi di scegliere Invisalign

In quali casi è consigliato l’uso di Invisalign?

Quali sono e come si svolgono le fasi del trattamento con Invisalign

 

invisalign-1.jpginvisalign-2.jpginvisalign-3.jpginvisalign-new-1.jpginvisalign-new-2.jpginvisalign-new-3.jpg

 

Invisalign Monza: perchè scegliere l'ortodonzia invisibile

I motivi che possono spingervi a scegliere il sistema Invisalign sono molti:

comodità: vengono realizzati su misura e sono praticamente invisibili

trattamento non traumatico: gli aligner spostano delicatamente ma in modo continuo i denti, ottenendo piccoli ma significativi incrementi di spostamento

continuo aggiornamento: l’apparecchio viene tenuto per due settimane circa e passato questo periodo viene sostituito con un nuovo set di aligner realizzati in base allo spostamento ottenuto

praticità: Invisalign può essere tolto per mangiare o per pulire i denti, ma anche per le occasioni speciali

 Se anche tu hai deciso di provare il nuovo apparecchio Invisalign Monza per risolvere i problemi di allineamento dei tuoi denti, rivolgiti all'èquipe di professionisti dello Studio Dentistico del Dott. Pozzi.

Torna su

 

 

Invisalign Monza - I vantaggi di scegliere l'apparecchio Invisalign

Il sistema Invisalign è progettato per ridurre al minimo i disagi che l’uso di apparecchi ortodontici in metallo ha procurato fino ad oggi: la difficoltà nel parlare o le irritazioni iniziali alla bocca e alle gengive, ma anche l’imbarazzo nel portare un apparecchio così visibile ed ingombrante, hanno contribuito alla nascita di un sistema che puntasse non solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica e sulla praticità.

Invisalign si adatta perfettamente a tutti gli stili di vita: vi permetterà di portare un’apparecchio che si noterà difficilmente, che vi consentirà di procedere come da vostre abitudini in merito all’igiene orale, utilizzando in piena libertà il filo interdentale, decidendo autonomamente quando togliere l’apparecchio (che sia per la pulizia, per mangiare o in occasioni speciali).

Se anche tu desideri maggiori informazioni sull'apparecchio invisalign Monza, rivolgiti allo Studio Dentistico del Dott. Pozzi, dove professionisti preparati e professionali sono disponibili per un consulto e sapranno darti tutte le maggiori informazioni.

 

Torna su

 

 

In quali casi è consigliato l’uso di Invisalign?

I vantaggi nell’uso di Invisalign non si fermano soltanto a vantaggi pratici ed estetici: grazie agli studi sul campo è stato realizzato un sistema in grado di trattare un’ampia gamma di condizioni dentali e ortodontiche:

Affollamento dentale

Forte spaziatura dentale

Morso inverso

Overbite

Protrusione dell‘arcata superiore

 

In tutti questi casi è fondamentale una corretta valutazione della situazione dentale: presso lo Studio Dentistico del Dott. Pozzi, vengono proposte al paziente le soluzioni migliori adatte al proprio caso. Il paziente viene seguito con attenzione anche in tutte le fasi del trattamento, per garantire risultati ottimali anche grazie a trattamenti effettuati con l'apparecchio Invisalign Monza.

La nostra professionalità è apprezzata da tutti i nostri pazienti, che si affidano alla nostra esperienza.

 

Torna su

 

Invisalign Monza: come si svolge il trattamento?

Il trattamento con l’apparecchio ortodontico Invisalign può avere una durata indicativa di 9-18 mesi: la durata dipenderà dal grado di disallineamento del caso da trattare.

Il trattamento segue diverse fasi:

• Si fissa un incontro informativo con il dentista per essere messi a conoscenza del metodo Invisalign e valutare il proprio caso

• Grazie alle moderne tecnologie è possibile redarre il piano del trattamento grazie alla documentazione dentistica fornita che mostrerà lo spostamento dei denti dalla situazione attuale a quella desiderata

• Vengono realizzati gli aligner studiati appositamente per la vostra dentatura

• Per ottenere risultati soddisfacenti l’apparecchio dovrà essere portato per 20-22 ore al giorno, quindi devono essere tolti brevemente solo per mangiare o lavarsi i denti e occasionalmente in momenti speciali.

• Passate due settimane si dovranno sostituire gli aligner per adattarli al nuovo posizionamento

 

Lo staff dello Studio Dentistico del Dott. Pozzi , vi seguirà in tutte le fasi del trattamento Invisalign Monza, per garantirvi il raggiungimento del sorriso che Voi desiderate!

Il nostro studio è a vostra disposizione per qualsiasi informazione presso la sua sede di Monza in Via Ramazzotti, 24.

 

Consulta anche la sezione di Ortodonzia

Torna su


AdmirorGallery 5.1.1, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
Website security test completed by

 

JoomBall - Cookies

Copyright © 2018 Studio Dentistico Dr. Pozzi - Medico Chirurgo. P.IVA: 00486820962 All Rights Reserved.