logo pozzi
    logo pozzi
    logo pozzi

Sedazione Cosciente

Sedazione cosciente Monza - Affronta l'intervento odontoiatrico senza stress

La sedazione cosciente induce uno stato di rilassamento, amnesia e ridotta percezione del dolore che consente al paziente di affrontare l’intervento odontoiatrico senza stress. In questo modo, pur restando in stato di veglia, il paziente si sente rilassato, non avverte dolore e non conserverà memoria dell’intervento. Con la sedazione cosciente, chi è terrorizzato dal dentista, così come pazienti che non rispondano completamente della mobilità oro-corporea, minori non cooperanti che abbiano necessità impellente di cure dentali, possono essere sottoposti agli interventi senza alcun rischio.

sedazione-cosciente-1.jpgsedazione-cosciente-2.jpgsedazione-cosciente-3.jpg

Affrontare il dentista in serenità con la sedazione cosciente

Le tecniche ambulatoriali di sedazione cosciente o sedo-analgesia, associate ad anestesia locale, permettono al paziente di entrare in uno stato di rilassamento e benessere che si protraggono per tutta la durata dell’intervento senza provare alcun dolore. Sedazione cosciente significa che il paziente non è addormentato, ma rilassato e in grado di collaborare con il dentista, ha la percezione di essere toccato, è in grado di rispondere alle domande e di e-seguire i movimenti semplici necessari allo specialista per operare. Reazioni normali alla se-dazione includono un senso di formicolio e leggerezza, sonnolenza e intorpidimento.
Nel caso di interventi lunghi e complessi si preferisce la sedazione endovenosa a lenta per-fusione. Durante la sedazione i parametri vitali del paziente (frequenza cardiaca, pressione arteriosa, frequenza respiratoria, saturazione in ossigeno) vengono monitorati costantemente da un anestesista a massima tutela della sicurezza del paziente.

Per affrontare il dentista senza stress, lo Studio Dentistico del Dott. Pozzi effettua sedazione cosciente Monza, facendo rilassare il paziente e mantenendolo in grado di collaborare ma togliendogli l'ansia del dolore dell'intervento dal dentista.

Sedazione cosciente Monza presso lo Studio Dentistico del Dott. Pozzi

Per affrontare il dentista senza paura e senza rischiare di compiere movimenti involontari durante gli interventi odontoiatrici o di chirurgia orale, la sedazione cosciente è un’opzione sicura e confortevole.
Rivolgersi a uno studio dentistico professionale e attrezzato per la gestione di tutte le emergenze odontoiatriche è la miglior garanzia di una risoluzione rapida e indolore delle problematiche di salute. A Monza, lo studio del Dott. Pozzi è a disposizione per accogliere i pazienti in un ambiente rassicurante e confortevole, dove attrezzature tecnologicamente avanzate e perfettamente sterili vengono manovrate da personale preparato e attento a tutti gli aspetti della visita, a partire da quelli umani, emotivi e psicologici.
Presso lo studio dentistico Pozzi di Monza è a disposizione uno staff completo e preparato, con specializzazioni che coprono tutte le branche dell’odontoiatria: puoi rivolgerti all’ambulatorio di via Ramazzotti, 24 per problematiche che richiedono la consulenza e l’intervento di specialisti in endodonzia e odontoiatria conservativa, ortodonzia, parodontologia, chirurgia orale, implantologia, pedodonzia e gnatologia. Per informazioni o per prendere appuntamento, contatta lo studio all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 039 24.96.716.La nostra equipe è a disposizione per dare risposte concrete alle tue problematiche odontoiatriche e psico-emotive, anche con possibilità di richiedere la sedazione cosciente.


AdmirorGallery 5.1.1, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
Website security test completed by

 

JoomBall - Cookies

Copyright © 2018 Studio Dentistico Dr. Pozzi - Medico Chirurgo. P.IVA: 00486820962 All Rights Reserved.