logo pozzi
    logo pozzi
    logo pozzi

Convenzione FASIOPEN

Presso lo studio dentistico del Dott. Pozzi di Monza vengono accettati i pazienti che posseggono convenzioni con FasiOpen.

FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro: la sua attività è ricolta a tutte le aziende che desiderano offrire un servizio in più ai propri lavoratori che gli permetta di ottenere riduzioni importanti sul costo delle prestazioni odontoiatriche. Le riduzioni possono sono estese anche ai familiari dei lavoratori.

Grazie ai vantaggi di possedere un’assistenza sanitaria integrativa, i lavoratori possono accedere a diverse tipologie di prestazioni quali Case Di Cura, Poliambulatori diagnostici, day Hospital, day Surgery e strutture ospedaliere o universitarie. FasiOpen permette ai lavoratori di ottenere in questo modo una deduzione dei contributi versati sul reddito imponibile.

 

Come accedere alle convenzione FasiOpen

Per usufruire dei vantaggi della convenzione FasiOpen occorre prendere un appuntamento presso il nostro studio di Monza e comunicare all’operatore di essere assistiti FasiOpen.

Presso lo studio non verrà richiesto nessun anticipo per le prestazioni richieste in merito alla quota relativa al Fondo, ma verrà richiesto solo il costo previsto a carico del lavoratore in merito agli accordi con FasiOpen. I costi sono naturalmente vantaggiosi per gli assistiti.

Le pratiche burocratiche vengono svolte dagli studi, che hanno un collegamento diretto con il Fondo e un’assistenza attiva tutti i giorni dell’anno.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.fasiopen.it

 

JoomBall - Cookies

Copyright © 2018 Studio Dentistico Dr. Pozzi - Medico Chirurgo. P.IVA: 00486820962 All Rights Reserved.